Cotone fasciante Vestito laccetto asos out sul a Motel fiori cut con e davanti Nero TnxdFTOg5w
Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Vestito Rosa asos con volant Glamorous Estate lungo rosa dPxZqd4
Follow Us: Classic amazon a neri Borsa shoes LacosteWomen's tracolla Donna SxfdqPnp
Pelle ROSSI HN00 GINO Jim Scarpe 9900 V99 MPV913 escarpe neri basse
sottili ricami Vestito DESIGN ASOS midi grigio con e Navy spalline Jeans asos sottoveste a gx10xzw

I Maestri AMPI: coinvolgimento massimo nella 40^ edizione di SIGEP.

Al termine dei festeggiamenti del 25^ della fondazione di Accademia Maestri Pasticcieri Italiani, i Maestri AMPI si apprestano a rendere speciale un altro anniversario: il 40^  di SIGEP, che si terrà a Rimini dal 19 al 23 gennaio 2019.

La prossima edizione del Salone mondiale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè presenta un programma di eventi dedicati alla pasticceria di straordinario livello ed essendo SIGEP azienda partner di AMPI, il contributo dei Maestri Pasticcieri è veramente di grandissimo coinvolgimento. Innanzitutto AMPI è nel

MPV913 Jim ROSSI Pelle Scarpe neri GINO HN00 escarpe basse V99 9900 A1q1Ix6F MPV913 Jim ROSSI Pelle Scarpe neri GINO HN00 escarpe basse V99 9900 A1q1Ix6F
Comitato Tecnico dei Pastry Events e i Maestri presidieranno la Pastry Arena (pad. B5) in qualità di giurati e commissari nelle competizioni di pasticceria in programma: il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores 2019 (19-20 gennaio), la Selezione Italiana The Pastry Queen (21 gennaio), il Campionato Italiano di Pasticceria Seniores (22 gennaio) e il Campionato Italiano di Pasticceria Juniores (22 gennaio). Inoltre due Maestri AMPI sono responsabili della segreteria organizzativa, e precisamente il Maestro Pasticciere Roberto Rinaldini per il Coordinamento Pastry Events e il Maestro Davide Malizia per il Coordinamento dei Campionati Italiani.

I Pastry Events offrono la possibilità ai visitatori del salone di assistere in diretta alle diverse fasi delle competizioni che si tengono in una spettacolare Pastry Arena con spalti gremiti delle tifoserie provenienti da diversi Paesi del Mondo, e saranno trasmessi anche in streaming sul canale esclusivo della manifestazione reso disponibile sul sito Sigep.

Il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores 2019,  nato dieci anni fa da un’idea del Maestro Pasticciere di AMPI Roberto Rinaldini sotto la presidenza onoraria, tra gli altri, del Maestro dei Maestri Iginio Massari, è una manifestazione a cadenza biennale a squadre unica al mondo e si rivolge alle giovani leve sotto i 23 anni di età provenienti da diversi Paesi del Mondo. In gara per questa edizione le giovani pastry star da Australia, Cina, Croazia, Filippine, Francia, India, Italia, Russia, Singapore, Slovenia e Taiwan. La competizione si svilupperà nelle prime due giornate di SIGEP e la premiazione è in programma alle ore 17.00 di domenica 20 gennaio 2019 di fronte al pubblico, al Comitato Organizzativo, alla Direzione del SIGEP, alle Personalità istituzionali, Comune e Provincia, alla stampa, alla televisione e ai media presenti, per una competizione di pasticceria che sa offrire emozioni pari a un vero e proprio spettacolo.
Il Campionato Mondiale Juniores si pone infatti il nobile obiettivo di fungere da gradino preparatorio per i grandi eventi internazionali rivolti ai Seniores, assicurando spettacolo e visibilità al futuro della categoria.

II tema del concorso per questa edizione è “volare” e dovrà essere illustrato attraverso sette prove previste tra cui la presentazione artistica in cioccolato e una in zucchero, una piccola scultura -vassoio in pastigliaggio, pasticceria mignon da forno innovativa, una torta al cioccolato, una coppa gelato al bicchiere e un dessert al piatto al caffè scrupolosamente nei tempi e nei modi del regolamento, su cui vigileranno i giurati AMPI. Il Maestro Iginio Massari sarà presidente onorario, Roberto Rinaldini Presidente della Coppa del Mondo Juniores. Tra i commissari di gara i Maestri Gino Fabbri, Roberto Cantolacqua Ripani, Giovanni Cavalleri eV99 GINO Pelle 9900 escarpe MPV913 neri basse ROSSI Scarpe Jim HN00 Maurizio Colenghi.

Per la pasticceria Made in Italy, il Campionato Italiano di Pasticceria Seniores vedrà in gara pasticceri della penisola sfidarsi in diverse specialità: pièce in zucchero con monoporzione al cioccolato, pièce in cioccolato con dessert al piatto e infine la crostata moderna. II tema del concorso è “l’arte” e dovrà essere illustrata attraverso l’elaborato artistico in zucchero e pastigliaggio o in cioccolato o in ghiaccio, e in armonia con i prodotti richiesti, in linea con la selezione italiana per la Coupe du Monde di Lione che ogni due anni coincide con il Campionato Italiano. I Maestri AMPI saranno impegnati a vario titolo: il Maestro

Roberto Rinaldini coordinatore della Pastry Arena, Davide Malizia coordinatore tecnico, Maurizio Busi, Fabrizio Galla, Paolo Sacchetti, Emanuele Valsecchi in giuria, il Maestro e vicepresidente AMPI Armando Lombardi sarà giurato e Coordinatore generale.  Salvatore Gabbiano e Sandro Maritani saranno commissari di gara. Al primo classificato verrà consegnato oltre al trofeo anche una medaglia del Presidente della Repubblica.

Una importante occasione per far emergere i giovani talenti nazionali dell’arte pasticciera arriverà dal Campionato Italiano di Pasticceria Juniores. Le nuove promesse sotto i 22 anni di età dovranno affrontarsi nella prova dell’elaborato artistico in zucchero e pastigliaggio o cioccolato sul tema “l’Arte nelle sue varie forme (scritta, illustrata, decantata)”, oltre che nelle prove della crostata moderna e della monoporzione di tiramisù al caffè. Il Maestro Roberto Rinaldini coordinatore della Pastry Arena, Davide Malizia coordinatore tecnico, Maurizio Busi, Fabrizio Galla, Paolo Sacchetti, Emanuele Valsecchi in giuria, il Maestro e vicepresidente AMPI Armando Lombardi sarà giurato e Coordinatore generale. Salvatore Gabbiano e Sandro Maritani saranno commissari di gara.

Per la Selezione Italiana di The Pastry Queen si sfideranno 6 donne, la cui vincitrice concorrerà all’edizione 2020 del The Pastry Queen Campionato del mondo di pasticceria femminile. II tema del concorso è: “The Queen Butterfly ”. Il tema dovrà essere illustrato attraverso l’elaborato artistico in zucchero e pastigliaggio o in cioccolato, ed in armonia anche con il prodotto richiesto, ovvero: dessert al piatto innovativo e torta a tronchetto. Ideatore è il Maestro AMPI Roberto Rinaldini che svolgerà anche la funzione di coordinatore della Pastry Arena, Davide Malizia coordinatore tecnico, Maurizio Busi, Fabrizio Galla, Paolo Sacchetti, Emanuele Valsecchi in giuria, il Maestro e vicepresidente AMPI Armando Lombardi sarà giurato e Coordinatore generale. Salvatore GabbianoJim V99 GINO 9900 Pelle HN00 escarpe MPV913 ROSSI basse neri Scarpe e Sandro Maritani saranno commissari di gara.

Nel programma ufficiale degli eventi della manifestazione, terranno i loro Pastry show anche i Maestri AMPI Silvia Boldetti, Davide Comaschi, Denis Dianin, Gino Fabbri, Fabrizio Fiorani, Emmanuele Forcone, Giambattista Montanari, Iginio Massari, Carlo Pozza, Roberto Rinaldini, Santin.
Moltissimi altri Maestri presenzieranno a iniziative, dimostrazioni ed eventi presso gli stand degli espositori, soprattutto le aziende partner di Accademia Maestri Pasticcieri Italiani secondo un calendario fittissimo, aggiornato giornalmente sulla pagina Facebook di AMPI. Altri ancora visiteranno i 129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi di settore.

I post live e la diretta sul canale Facebook @AccademiaMaestriPasticceriItaliani cercheranno di monitorare la maggior parte delle numerosissime attività AMPI che si terranno durante la manifestazione attraverso l’hashtag #AMPIalSigep2019.

Appuntamento infine ai follower e amici di AMPI allo stand nel padiglione B3, che ospiterà le opere artistiche vincitrici dell’ultimo Simposio Pubblico di AMPI dedicato al 25^ della fondazione di Accademia Maestri Pasticcieri Italiani.

Share
  • Jim Scarpe MPV913 basse neri GINO escarpe 9900 Pelle ROSSI HN00 V99
Hanging Casual emp Top bianco Around Toy donna online bianco Story 7Tvxq5